Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, fari puntati sull’atteso big match Empoli-Perugia

L’anticipo Pescara-Crotone ha aperto il programma della 6ª giornata che prevede altre quattro partite. Bucchi e Oddo mettono nel mirino il primo posto. Domenica altri quattro match mentre lunedì sera il posticipo Cremonese-Ascoli

Lo spezzatino è servito anche per la 6ª giornata del campionato di Serie B, cominciata con il posticipo di venerdì che ha visto il Crotone espugnare il campo del Pescara con un netto 3-0. Il programma di oggi prevede, oltre a FrosinoneCosenza di cui parliamo ampiamente all’interno del nostro portale, altre tre partite: nel pomeriggio, sempre alle ore 15, si giocano Juve StabiaCittadella e VeneziaPisa. Alle ore 18 va in scena il big match che mette in palio il primo posto del sabato: EmpoliPerugia. Entrambe le squadre appaiate a 11 punti mettono nel mirino la capolista Ascoli a quota 12. Chiaramente Bucchi e Oddo puntano al sorpasso sui bianconeri di Zanetti.

Domenica in calendario altre quattro partite. Si comincia alle ore 15 con la sfida di alta classifica tra il Benevento e l’Entella, quindi la matricola Pordenone che ospita al Dacia Arena di Udine il retrocesso Chievo. Un’altra bella sfida è SpeziaTrapani partita nella quale l’ex Vincenzo Italiano sfiderà la squadra che ha portato in Serie B grazie alla vittoria dei playoff. Alle ore 18 Livorno-Salernitana. La 6ª giornata si conclude lunedì sera alle ore 21 con il posticipo CremoneseAscoli dove Rastelli avrà l’occasione di fermare la corsa di Zanetti e soprattutto rimettersi in carreggiata per la promozione diretta in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il destro al volo del danese premiato come la realizzazione più bella dell’ultimo turno di...

Il fischietto campano sarà coadiuvato da Lombardo e Fiore, Monaldi il quarto uomo, al VAR...

I Lupi giocheranno sempre di sabato alle ore 14: si tratta delle trasferte di Terni...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza