Nel recupero Djuric regala il successo a Ventura dopo che la squadra di Breda per ben due volte era passata in vantaggio. Girandola di emozioni con i campani al 2° posto a -1 dalla capolista
Cinque gol e tante emozioni. Alla fine sorride Gian Piero Ventura che ringrazia Djuric il quale nel recupero segna il gol che regala la vittoria alla Salernitana. Recrimina il Livorno che per ben due volte si era trovato in vantaggio ma evidentemente la squadra di Roberto Breda, com’era successo già martedì sera al Marulla contro il Cosenza, non è in grado di gestire la partita.
Il posticipo serale della domenica di questa 6ª giornata del campionato di Serie B comincia con il gol di Marsura che al 12′ porta in vantaggio il Livorno. Il pareggio della Salernitana con Migliorini nel corso del primo minuto di recupero del primo tempo. A inizio ripresa (12′) è Raicevic a firmare il nuovo vantaggio dei toscani la cui gioia dura giusto due giri di lancette perché al 14′ l’autorete di Di Gennaro fissa il punteggio sul 2-2. Poi nel recupero il gol vittoria di Djuric che porta la Salernitana al 2° posto a un solo punto dalla capolista Empoli.