Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il tris dell’Empoli che vale il primo posto

Bucchi travolge il Perugia e vola al comando in attesa del posticipo dell’Ascoli di lunedì sera. Colpo del Cittadella. Pareggio tra Venezia e Pisa. E il programma della domenica prevede altre quattro partite con Pippo Inzaghi che mette nel mirino la capolista

La 6ª giornata del campionato di Serie B regala una nuova capolista: è l’Empoli di Bucchi che travolge con un netto 3-0 il Perugia. In attesa che l’Ascoli scenda in campo lunedì sera (ore 21) nel posticipo in casa della corazzata Cremonese, la squadra toscana si gode il primato grazie ai gol di Frattesi che sblocca dopo dieci minuti, il raddoppio di Mancuso dopo una manciata di minuti e il tris dello stesso Mancuso sui titoli di coda del match. Delusione per Oddo che non vede la reazione della sua squadra, tranne che per due occasioni avute da Kouan e Iemmello.

Nulla da fare per la Juve Stabia che rimane fanalino di coda della Serie B con un solo punto in sei partite. Stavolta perde in casa con il Cittadella: decisivo il gol firmato Diaw  al 19′ della ripresa. Nel recupero la squadra di Fabio Caserta rimane in dieci per l’espulsione di Cisse. Pareggio tra Venezia e Pisa: nerazzurri in vantaggio con Lisi al 32′ del primo tempo; pochi minuti (39′) e per i lagunari arriva il pareggio su autogol di Pinato dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Nell’altra partita del sabato l’1-1 di Frosinone-Cosenza, di cui si parla ampiamente sul nostro portale.

Oggi, domenica 29 settembre, si giocano altre quattro partite di cui tre alle ore 15: Benevento-Virtus Entella con Pippo Inazghi che cerca i tre punti per agganciare Bucchi in testa alla classifica; quindi Chievo-Pordenone e Spezia-Trapani con l’ex Vincenzo Italiano che ritrova i siciliani dopo averli portati in Serie B. Alle ore 21 il calendario prevede Livorno-Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Nicola Belmonte contro...
È di una vittoria e due sconfitte il bilancio delle formazioni giovanili rossoblu...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza