Resta in contatto

News

Ex Cosenza, il Cesena di Modesto torna alla vittoria

La squadra bianconera batte l’Imolese con il risultato finale di 1-0 grazie al gol di Karlo Butic. Per l’occasione, gli emiliani hanno dovuto fare a meno del loro tecnico causa squalifica

Torna alla vittoria il Cesena di Modesto. La squadra bianconera, allenata dall’ex difensore del Cosenza (squalificato per l’occasione), batte l’Imolese con il risultato finale di 1-0 grazie al gol di Karlo Butic. Al minuto 15, l’attaccante croato riprende una corta respinta di Rossi sul tiro ravvicinato di Russini e trafigge il portiere avversario.

Un ottimo risultato per la formazione emiliana, che vola così all’ottavo posto dopo un pareggio e una sconfitta che ne avevano rallentato il cammino in classifica.  “Abbiamo sbagliato qualcosa nelle ripartenze e nella gestione del pallone. Nonostante questo, siamo stati bravi a saper soffrire e a mantenere la porta inviolata, che è un’ottima cosa – le dichiarazioni post-gara di Maurizio Perrelli, vice-allenatore di Modestopiù andiamo avanti e più dobbiamo aumentare la consapevolezza di essere una buona squadra e di potercela giocare con tutti”.  

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News