Il centrocampista della formazione lagunare mette già nel mirino la sfida di sabato al Marulla: “Il gioco di Dionisi è bello da vedere. Siamo una squadra tosta e concreta
Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15, al Marulla arriva il Venezia, una squadra che in trasferta fa veramente paura: 2 vittorie e 1 pareggio in 3 partite. E lo ricorda il centrocampista Fabrizio Caligara, il quale ai microfoni di Trivenetogoal lancia la sfida alla formazione di Piero Braglia. “A Cosenza proveremo a dare continuità all’ottimo rendimento fuori casa che abbiamo mantenuto sinora”.
Il giovane centrocampista scuola Juventus, 19 anni compiuti lo scorso 12 aprile, dopo il pareggio con il Pisa ha mostrato di avere le idee chiare: “La cosa importante – si legge su Trivenetogoal – è stata non perdere perché venivamo da due sconfitte consecutive casalinghe. La Serie B è un campionato importante è difficile, sono qui per imparare. Siamo una squadra tosta e concreta, anche se siamo giovani non ci tiriamo indietro. Il gioco di Dionisi – conclude Caligara – è bello da vedere e da interpretare, cerchiamo di non fare possesso fine a se stesso. Chi gioca fa bene perché tutti ci alleniamo bene per tutta la settimana”.