Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche con il Venezia si va verso la conferma del 3-4-3

Braglia ha provato anche il 3-5-2 che potrebbe tornare utile a partita in corso. Kanoute e Kone si avviano a essere tra i disponibili per la partita di sabato. Nulla da fare invece per Litteri, Schiavi e Lazaar

Il martedì del Cosenza dedicato alla doppia seduta di allenamento. Al mattino lavoro prettamente atletico tra palestra e campo con il preparatore atletico Luigi Pincente che ha calibrato i carichi di lavoro in base alle esigenze dei singoli calciatori. Lavoro differenziato per Kanoute (forte contusione al piede rimediata nella partita con il Livorno) e Kone (botta al ginocchio sabato scorso a Frosinone), i quali si avviano a essere tra i disponibili per la partita di sabato pomeriggio al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15) con il Venezia.

Al pomeriggio Braglia si è dedicato alle esercitazioni tattiche. L’idea sembra essere quella di proseguire con il 3-4-3 già visto a Frosinone ma con le dovute correzioni che allo Stirpe sono arrivate a inizio secondo tempo. Nell’undici iniziale fuori Bittante, Capela e Rivière e spazio a Corsi, Idda e Baez. Dunque: Perina in porta; Idda, Monaco e Legittimo centrali; Corsi e D’Orazio esterni mentre in mezzo al campo sono stati provati Bruccini e Greco ma con il recupero di Kone e Kanoute l’ex Foggia dovrebbe andare in panchina. Davanti il tridente BaezCarrettaPierini. Nel caso di 3-5-2 provati Bruccini, Greco e Sciaudone a centrocampo con la coppia d’attacco CarrettaRivière.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza