Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia seduta di allenamento con vista Venezia

Parte atletica al mattino, nel pomeriggio l’allenatore Braglia comincerà a lavorare dal punto di vista tattico per lo scontro diretto di sabato. Da valutare le condizioni degli infortunati

Con la doppia seduta di allenamento del martedì, si comincia a entrare nel vivo della settimana di lavoro. Il Cosenza mette nel mirino la sfida di sabato pomeriggio al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15) con il Venezia. Obiettivo migliorare la condizione fisica di chi è visibilmente in ritardo per essere arrivato in gruppo a campionati già cominciato: lavori specifici per chi è indietro. Capitolo infortunati: già da oggi, tranne sorprese dell’ultima ora, dovrebbe tornare Kanoute tra i disponibili. Giorno per giorno, invece, si andranno a valutare le condizioni di Litteri, Schiavi e Lazaar. Nulla di grave per Kone tenuto soltanto a riposo precauzionale lunedì.

Dunque, doppia razione di lavoro. Al mattino il preparatore atletico Luigi Pincente sottoporrà il gruppo a un lavoro prettamente fisico tra palestra e campo. Poi nel pomeriggio toccherà al tecnico Piero Braglia cominciare a lavorare dal punto di vista tattico: il Venezia è un osso duro soprattutto fuori casa, per cui ci sarà bisogno del miglior Cosenza di questa prima fase della stagione per venirne a capo. L’esperienza dell’allenatore dei Lupi rappresenta una garanzia sulla quale poggiare tutta la fiducia di cui il gruppo ha bisogno in questo momento.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sosta ha aiutato per mettere forza nelle gambe dei calciatori ai quali verrà chiesta...
Grazie allo sosta per l'allenatore si presenta l apossibilità di lavorare con maggiore intensità sulle...
È dalla vigilia della partita con la Reggiana che il futuro del tecnico è in...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza