Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi: “Il Cosenza è una squadra ostica”

L’allenatore degli arancioneroverdi ha parlato nella conferenza stampa pre-gara: “Affrontiamo un avversario che venderà cara la pelle e che vorrà sfatare il tabù della prima vittoria in campionato“

Come di consuetudine Alessio Dionisi, tecnico del Venezia, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Cosenza.

Ecco le sue dichiarazioni apparse sul dal sito ufficiale della società lagunare: “E’ una trasferta ostica, sappiamo quanto è difficile ottenere punti su ogni campo. Affrontiamo un avversario che venderà cara la pelle e che vorrà sfatare il tabù della prima vittoria in campionato, ma noi non vogliamo fare le vittime sacrificali. Il Cosenza è una squadra che ha dei valori, viene da un’ottima partita dove forse il pareggio gli sta stretto e vorrà metterci in difficoltà, come noi cercheremo di mettere loro in difficoltà. Questa settimana ci siamo allenati bene, però poi i frutti della settimana si vedono il sabato in campo. Si sono allenati tutti bene, abbiamo quasi tutti a disposizione, a parte lo squalificato Maleh, Marino e Pomini, mentre abbiamo recuperato Suciu.”

“Rispetto alla partita col Pisa potrebbe esserci qualche cambiamento ma non ho ancora deciso, in questo i ragazzi sono bravi a mettermi in difficoltà perchè si allenano tutti bene. Non è mia abitudine pensare alla formazione basandomi sulla partita precedente, quanto piuttosto sul lavoro settimanale, dove cerchiamo di migliorarci giorno dopo giorno. Questo per noi è un match che potrebbe essere un crocevia, perché potrebbe darci la consapevolezza di poter ottenere risultati in maniera non altalenante.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza