Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, la Cremonese scende in campo per le scuole

Per la partita con il Cittadella parte dell’incasso della Tribuna Distinti verrà destinato all’acquisto di materiale didattico per l’Istituto Comprensivo

Calcio e scuola. L’iniziativa è della Cremonese che “torna a fare gioco di squadra con il territorio sostenendo il mondo della scuola” come si legge sul sito della Lega di Serie B. “In occasione della partita di domenica 6 ottobre con il Cittadella, grazie al progetto realizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Cremona Quattro, la società grigiorossa – si legge ancora – destinerà parte dell’incasso del settore Tribuna Distinti all’acquisto di materiale didattico ed educativo che sarà impiegato nell’ambito di alcuni specifici progetti di innovazione tecnologica indicati dalle scuole”.

Sarà anche l’occasione per vedere allo stadio tanti studenti. “L’iniziativa In campo per noi – si legge ancora sul sito legab.it – è anche occasione gradita per ospitare sugli spalti dello Zini oltre 600 tra studentesse e studenti che frequentano le medie inferiori Anna Frank e Virgilio, le primarie Visconti, Don Mazzolari, “Sette fratelli Cervi” Bonemerse, e le scuole dell’Infanzia Bonemerse, Corte, “Mario Lodi” Gerre de’ Caprioli, Mentana e Villetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dirigenti e calciatori rossoblu parleranno ai ragazzi dei valori dello sport...

Anticipo al venerdì contro il Como, si gioca di sabato pomeriggio a Reggio Calabria e...

In Serie B fermato Micai della Reggina per 3 turni, stop per una sola partita...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza