Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento nel ricordo dei quattro giovani morti

Prima della seduta la squadra e lo staff tecnico hanno osservato un minuto di raccoglimento. Lavoro atletico, esercitazioni sul possesso palla e partitella finale

Sessione di allenamento dirottata sul sintetico del Centro sportivo Popilbianco-Morrone Academy vista la pioggia che per tutta la giornata si abbattuta su Cosenza. “Prima di iniziare – si legge sul sito del club rossoblu – i calciatori rossoblu, insieme a tutto lo staff, hanno osservato un minuto di raccoglimento per ricordare i quattro giovani scomparsi tragicamente sabato in un incidente stradale”.

La seduta giornaliera ha visto i calciatori del Cosenza alle prese con “delle attivazioni in circuiti di mobilità, lavori di potenza aerobica sui 300 metri” per quanto concerne la parte atletica di cui si è occupato il preparatore Luigi Pincente. A seguire, la squadra è stata presa in consegna da Braglia e dal suo vice Occhiuzzi i quali hanno sottoposto il gruppo a “esercitazioni sul possesso palla 9 contro 9 e partitella finale a metà campo”, come riporta la nota pubblicata sul sito del Cosenza calcio. Domani, martedì, è in programma una doppia seduta; a seguire il rompete le righe per tre giorni di riposo. Si ricomincerà sabato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...
Nella settimana della delicatissima sfida con il Palermo anche il massimo dirigente del club rossoblù...
Bright Gyamfi
A Piacenza con la Feralpisalò il numero 7 rossoblù ha giocato da quinto a destra...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza