Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco come Venturato ha riportato in alto il Cittadella

Con la vittoria in casa della Cremonese la squadra veneta ha confermato di essere in un gran momento di forma: terza vittoria di fila, la quarta nelle ultime cinque partite. E dopo la sosta sfiderà i rossoblu di Braglia…

La sosta poi il ritorno in campo. Il Cosenza ha già ripreso gli allenamenti per preparare al meglio il ritorno in campo previsto per venerdì 18 ottobre quando nell’anticipo delle ore 21 sarà di scena in casa del Cittadella. Osso duro per Corsi e compagni: una delle squadre più in forma del momento grazie alle tre vittorie consecutive si è posizionata in piena zona playoff a quota 12 punti, a -3 dalla vetta. Dopo un inizio disastroso con 3 sconfitte nelle prime 4 partite, ecco l’inversione di tendenza. E quella di Cremona è soltanto l’ultima perla della squadra di Roberto Venturato. “Perdere in finale playoff – ha detto il tecnico veneto a fine partita domenica pomeriggio – ha inciso sul nostro inizio quest’anno, poi abbiamo ritrovato voglia e motivazioni. Dobbiamo giocare con grande attenzione e voglia per fare risultato”.

Mettiamola così, il Cittadella è l’esempio che il presidente Guarascio vorrebbe emulare con il suo Cosenza: investimenti contenuti e risultati eccezionali. Allora il massimo dirigente rossoblu prenda appunti, perché Roberto Venturato ha spiegato quali sono i motivi per i quali il Cittadella riesce a ottenere sempre ottimi risultati. “Lavoro in una società che ha capacità, i ragazzi che vengono a giocare a Cittadella arrivano con entusiasmo e voglia di fare bene“. E sul campo qual è il segreto di questo Cittadella? Il tecnico lo sottolinea senza giri di parole: “Noi cerchiamo sempre di aggredire, giocare con coraggio e nella metà campo avversaria”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu hanno conquistato 2 punti nelle recenti uscite, Bari e Lecco si sono fermate...
Mister Caserta al termine della gara pareggiata con il Cittadella: "Pur non giocando bene abbiamo...
L'unico successo al "Marulla" del 2024 è stato il 4-2 sul Venezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza