Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza occhio a Diaw: “Cittadella, il bello viene adesso”

L’attaccante italiano di origini senegalesi sta trascinando la squadra di Venturato a suon di gol. E alla ripresa del campionato si annunci come un osso duro per i difensori rossoblu

Con 5 gol in 7 partite Davide Diaw è una delle stelle di questo inizio di campionato della Serie B. L’attaccante italiano (è nato a Cividale del Friuli, in provincia di Udine, il 6 gennaio 1992) di origini senegalesi sta trascinando il Cittadella di Roberto Venturato nelle zone alte della classifica ed è stato ancora una volta decisivo a Cremona, segnando il gol del definitivo 2-0. “Il segreto è il lavoro – ha detto ai microfoni di Daznsiamo partiti male, nonostante avessimo lavorato bene in ritiro, ma siamo riusciti a riprenderci impegnandoci nelle due settimane di sosta dopo le prime due giornate. Dobbiamo continuare su questa strada”.

La difesa del Cosenza dovrà stare molto attenta a Diaw, quando alla ripresa del campionato, venerdì 18 ottobre (fischio d’inizio alle ore 21), se lo troverà di fronte nell’anticipo dell’8ª giornata. Anche perché l’attaccante non ha nessuna intenzione di mollare. Anzi, è pronto a lanciare la sfida in vista dei prossimi impegni del suo Cittadella. “Il mister – ha aggiunto ai microfoni di Dazn – vuole che diamo sempre il 200% ed è giusto così. Dice che devo essere più cattivo eha ragione. Dobbiamo lavorare per fare quello che chiede l’allenatore, perché essendoci tanti giocatori nuovi non è facile. Siamo sulla strada giusta, ma il bello viene adesso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Assente lo squalificato Calò con Zuccon pronto a sostituirlo, out gli infortunati Canotto, Viviani e...
Oltre allo squalificato Calò assenti gli infortunati Canotto e Viviani e il giovane Arioli, mentre...
Allenamento mattutino per i rossoblù in vista della trasferta di Cittadella dove si annunciano novità...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza