Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il giorno del primo esonero: Rastelli vicino ai saluti

Secondo La Gazzetta dello Sport la svolta sulla panchina della Cremonese è prevista in giornata: il candidato numero uno sembra essere Baroni. Ma si valuta anche la soluzione interna con Lucchini. Altri tre tecnici salvano il posto, per ora…

Alla 7ª giornata arriva il primo cambio in panchina nel campionato di Serie B: oggi dovrebbe essere il giorno dell’esonero di Massimo Rastelli da allenatore della Cremonese. Lo scrive Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport: secondo il quotidiano sportivo milanese il tecnico ha le ore contate. La società ha costruito uno squadrone e ci si aspettavano risultati diversi rispetto ai 10 punti conquistati in 7 partite.

Sul nome del sostituto il favorito sembra essere Marco Baroni a Cremona già nella stagione 2010-2011 ed esonerato a ottobre. Svanita l’affascinante idea di portare l’ex Ct Cesare Prandelli mentre con Peppe Iachini la trattativa sarebbe saltata per l’ingaggio ritenuto alto dal club grigiorosso. Si pensa anche alla soluzione interna con Stefano Lucchini, allenatore della squadra Primavera. Mentre sulle altre tre panchina traballanti (Livorno, Spezia e Trapani) si è deciso, per il momento, di dare fiducia ai rispettivi allenatori Breda, Italiano e Baldini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza