Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Achraf Laazar: “A Cosenza per rilanciarmi, non vedo l’ora di tornare in campo”

L’esterno mancino, ai microfoni del sito ufficiale, in occasione della sosta, fa il punto sulla sua esperienza in rossoblù in attesa di tornare a disposizione di mister Braglia.

Due presenze, poi un infortunio che lo sta tenendo fuori momentaneamente. Ma Achraf Laazar scalpita e vuol tornare in campo al più presto. Il giocatore marocchino, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Cosenza, ha dichiarato: “E’ importante sfruttare questi giorni del break internazionale e recuperare al più presto per tornare in squadra e poter aiutare i miei compagni. Ci si aspetta molto da me? Sì, mi è capitato di prendere da qualche il caffè a Cosenza e i tifosi mi hanno fatto sentire il loro calore. Ma sapevo di trovare questo ambiente. Spero di poter ripagare il pubblico con quello che si aspetta da me se non di più”. 

Laazar quindi aggiunge: “Sono arrivato in una realtà dove devo lavorare tanto. Sto cercando di tornare il Laazar di una volta se non più forte. Sia per il Cosenza che per la mia scelta personale, questa è stata la scelta giusta per arrivare al gradino che mi sono prefissato. Il direttore Trinchera è stato sincero quando mi ha prospettato lo scenario di Cosenza. Io avevo bisogno di giocare, nello scorso anno ho trovato poco spazio, e per tornare ai livelli dove voglio arrivare, tornare al passato, in Italia, in una piazza calda come Cosenza, era molto importante per la mia carriera”.

Infine un altro appunto sull’ambiente Cosenza: “Sono nato a Casablanca, una città di mare, e quando sono vicino al mare mi sento a casa. Qui mi hanno fatto sentire tanto calore. Poi qui si mangia veramente bene, cosa che un po’ mi è mancata in Inghilterra. Anche se noi calciatori abbiamo una dieta stretta, magari qualche giorni mangi in qualche posto consigliato dai cosentini, per conoscere la città e vivere il calore della gente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...
Non ci sono squalificati per i rossoblu mentre tra le fila della Reggiana mancherà Bianco...
L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza