Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Achraf Laazar: “Ecco cosa ho detto a Rivière quando mi ha chiesto di Cosenza”

Il giocatore marocchino interviene sul gruppo e in particolare su Emmanuel Rivière, per il quale ha avuto un ruolo decisivo per l’approdo dell’attaccante in rossoblù.

Achraf Laazar spende parole al miele sul Cosenza e sul gruppo dei Lupi. L’esterno mancino, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club, ha infatti dichiarato: “Ho trovato un gruppo splendido, formato da bravi ragazzi, uniti. Sono veramente grandi giocatori, tanti potrebbero giocare benissimo in Serie A. Hanno tanta qualità e possiamo dire la nostra, in questo campionato possiamo fare qualcosa di importante”. 

E sul suo ruolo nell’ingaggio di Emmanuel Rivière: “Mi hanno chiesto un’opinione su di lui e ho detto la verità. Lui mi ha domandato di Cosenza e gli ho risposto con la mia impressione. Lui si trovava in una condizione simile alla mia, eravamo insieme al Newcastle, conosco la sua storia. Ha bisogno di essere lanciato in una realtà che lo coccola ma dove deve lavorare duro e dimostrare quello che vale con le partite. Così può fare il salto di qualità”.

“E’ molto contento del primo gol perché per un attaccante è fondamentale ed è arrivato in un momento particolare. Ma non si accontenta, quest’anno c’è un obbiettivo importante e per lui un gol non basta”, conclude Laazar.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza