Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, c’è chi si diverte nel torneo Serie A8

Prosegue il successo del campionato di calcio a 8 amatoriale che vede in campo anche alcuni protagonisti della recente storia rossoblu

Tanti calciatori una volte appese le scarpette al chiodo, non resistono molto tempo lontano dai campi. E’ il caso degli ex Cosenza Frank Maglione, Maurizio Prete e Adriano Fiore, che continuano a giocare e diversi a Calcio a 8. I primi due hanno vestito la maglia rossoblu in Serie D, mentre Fiore dopo esser cresciuto nel settore giovanile, può vantare anche 5 presenze e un gol nel campionato cadetto.

Il difensore campano indossa la maglia del Parma, mentre l’attaccante cosentino quella della Fiorentina. Curioso invece il caso di Fiore che fa parte della rosa della Lazio, rievocando i tempi di suo fratello Stefano, che trascinò i biancocelesti alla conquista della Coppa Italia.

Tra i partecipanti anche diversi ragazzi passati dal settore giovanile rossoblu, come Isidoro Marchese, Piero Colasuonno, Silvio Spinelli e Antonio Bilotta. Ma anche due figli d’arte come Andrea Del Morgine, figlio di Teobaldo allenatore che vinse il campionato Berretti nel 1993, e Kevin Marulla. L’attuale team manager rossoblu in questo torneo, ricopre gli insoliti panni di allenatore del Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Roma incontro tra i vertici della massima serie e del campionato cadetto in vista...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza