Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia: “Abbiamo lavorato bene. Ora dobbiamo tradurre sul campo le buone intenzioni”

Il tecnico dei Lupi presenta in conferenza stampa la sfida contro il Cittadella: “Non potremo subire il loro palleggio altrimenti si mette male”.

Piero Braglia, tecnico del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cittadella, ottava giornata di Serie B, in programma venerdì 18 ottobre con fischio d’inizio alle 21:00, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato bene durante la sosta. Adesso facciamo parlare il campo, vediamo se saremo bravi a mettere in pratica i progressi visti durante gli allenamenti. Nella partita dell’anno scorso ci hanno nascosto il pallone, hanno uno staff e un allenatore che rappresentano quasi un’istituzione. Sono amalgamati e quadrati, bisogna fargli i complimenti per il campionato dell’anno scorso e per come si stanno comportando anche quest’anno. Dobbiamo portargli rispetto giocando la nostra solita gara, così come siamo abituati a fare dovunque”.

Come riportato ancora dal sito ufficiale rossoblù, l’allenatore è apparso fiducioso circa le potenzialità del gruppo, ma anche consapevole che è il momento di ottenere risultati: “Siamo una squadra che si può salvare tranquillamente, con l’aiuto dell’ambiente che ci è sempre stato vicino. E’ arrivato però il momento di tradurre sul campo le buone intenzioni, giocando una grande partita e iniziando a fare punti importanti. Non potremo subire il loro palleggio altrimenti si mette male”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza