Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza punta deciso sul 4-3-3, i dubbi restano soprattutto in difesa

Il tridente dovrà essere il punto di forza contro il Cittadella. In campo gente capace di cambiare modulo anche a partita in corso: ecco come si potrebbe passare al 3-5-2

Si riparte dal tridente. Nel senso che in questo momento Braglia può contare su tutti gli attaccanti presenti in organico e vorrà giocarsi le sue carte utilizzandoli al massimo. Tant’è che lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa ha anche annunciato che Litteri sicuramente giocherà, magari a partita in corso. In ogni caso le scelte dei calciatori sono anche legate all’eventuale adattabilità in altri ruoli in modo da poter passare dal 4-3-3 al 3-5-2 senza effettuare sostituzioni dalla panchina. E gli uomini chiave sono Legittimo e Baez.

Si diceva: 4-3-3. In porta Perina la cui maglia da titolare è blindata, per il resto almeno due dubbi sulla linea difensiva con Corsi in vantaggio su Bittante mentre Capela preme per portare via la maglia da titolare a uno tra Idda e Monaco, a sinistra gioca Legittimo. A centrocampo Bruccini, Kanoute e Sciaudone sembrano in netto vantaggio anche se Greco rimane in gioco. In avanti tridente CarrettaRivièreBaez. Nel caso in cui a partita in corso si decidesse di passare al 3-5-2 la soluzione è Legittimo terzo centrale e Baez esterno sinistro a tutta fascia, opzione già attuata in altre partite.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza