Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio Cosenza, il Chievo centra il settimo risultato utile di fila

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Marcolini che consolida la zona playoff. I prossimi avversari dei Lupi piegano l’Ascoli 2-0 e allungano la serie positiva

Sabato prossimo, 26 ottobre, fischio d’inizio alle ore 15, al Marulla arriva un Chievo al settimo cielo. La formazione di Michele Marcolini batte pure l’Ascoli e consolida la posizione di classifica in piena zona playoff. Contro i bianconeri sblocca Meggiorini al 14′ bravo capitalizzare al massimo un bellissimo lancio di Cesar. A inizio ripresa la squadra di Paolo Zanetti rimane in 10 per l’espulsione di Petrucci (doppio cartellino giallo) al 4′ del secondo tempo. Sui titoli di coda della partita, al 43′, Vignali chiude una giocata personale da applausi battendo Leali per il 2-0 finale.

È un buon momento per il Chievo che grazie al successo sull’Ascoli centra la seconda vittoria consecutiva e soprattutto porta a 7 partite la serie positiva. Infatti dopo la sconfitta (2-0) a Perugia nella prima di campionato, i gialloblu di Campedelli non hanno più perso. Nelle ultime 7 partite hanno raccolto 13 punti frutto di 3 vittorie e 4 pareggi. Il Cosenza dovrà affrontare una squadra in salute sabato pomeriggio ma grazie al successo sul campo del Cittadella, anche il branco è nelle condizioni mentali giuste per centrare la prima vittoria davanti al proprio pubblico dopo essersi sbloccata in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza