Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parte l’operazione Chievo: la difesa verrà ridisegnata

Intensa seduta di allenamento al Delmorgine in vista della partita di sabato. Differenziato per Schiavi, fermo Monaco: entrambi saltano la sfida con i veneti. Ecco le possibili soluzioni

Pomeriggio di lavoro intenso al Delmorgine: il Cosenza ha dato così il via all’operazione Chievo. Sabato pomeriggio al Marulla (fischio d’inizio alle ore 15) torna una sfida che in passato ha caratterizzato i migliori anni dei Lupi nel campionato cadetto. Il successo di sul campo del Cittadella ha inevitabilmente alzato l’umore del gruppo ed è chiaro che adesso l’approccio alle partite è decisamente migliore dal punto di vista mentale. Anche se i problemi non mancano, soprattutto in difesa.

Lazaar per il secondo giorno di fila ha lavorato con il gruppo anche se oggi ha preferito evitare la partitina finale per non correre inutili rischi. Lavoro differenziato per Schiavi, il quale, seguito da Domenico Lucchetta, ha aumentato il ritmo ma è difficile che possa essere tra i disponibili per la sfida con il Chievo. È rimasto fermo Monaco, il quale anche lui finirà nella lista degli indisponibili per sabato. Per cui si va verso la coppia Idda-Capela, anche se non è da escludere lo scivolamento di Legittimo a centrale con D’Orazio a sinistra. Sull’out opposto, dopo la buona prestazione del Tombolato, c’è aria di conferma per Bittante.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza