Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, a fine prestito Lazaar potrebbe diventare rossoblù a titolo definitivo

Secondo fonti inglesi, il mancino potrebbe proseguire la sua avventura con i Lupi oltre la scadenza del contratto temporaneo attualmente in essere.

Il Cosenza aspetta Achraf Lazaar, che ancora, causa infortuni, non è riuscito ad essere un fattore. Il tempo c’è, la voglia del calciatore anche. Lazaar sta infatti lavorando alacremente per tornare quanto prima arruolabile da mister Braglia. Sarà sicuramente un’arma preziosa per il campionato del Cosenza, che con la vittoria di Cittadella può finalmente decollare.

Ma l’avventura del giocatore marocchino ai Lupi potrebbe durare ben oltre l’attuale accordo di prestito con il Newcastle United, in scadenza a giugno 2020. Secondo quanto riportato dal portale britannico chroniclelive.co.uk, il club starebbe già lavorando per la squadra della prossima stagione. E in quest’ottica alcuni esuberi potrebbero essere ceduti a titolo definitivo. Tra questi rientrerebbe anche Lazaar che ha con il Newcastle un contratto fino a giugno 2021 ma che potrebbe essere ceduto a titolo definitivo al Cosenza al termine dell’attuale accordo in prestito.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato