Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sarà Capela a sostituire Monaco. E Braglia non cambia

Anche contro il Chievo i Lupi verranno schierati con il 4-3-3. Avanti con la formazione che ha stregato tutti nel secondo tempo di venerdì scorso a Cittadella

Giornata di lavoro intenso per il Cosenza. Una doppia razione di lavoro nel corso del quale la seduta del mattino è stata “incentrata su una serie di esercizi in palestra e resistenza alla velocità in campo”, si legge sul sito ufficiale del club. Poi nel pomeriggio si è prima cominciato con “attivazione tecnica assieme il vice Occhiuzzi per poi dare spazio a un “lavoro tecnico-tattico diretto da Braglia e la classica conclusione con “partitella a tre tocchi”, comunica il Cosenza calcio. Non è passata inosservata la presenza di Guarascio rimasto in campo per qualche minuto assieme alla squadra.

Ma quale Cosenza si vedrà sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) al Marulla? La certezza è che Braglia andrà avanti con il 4-3-3, modulo che sembra il miglior abito che potesse indossare questa squadra. E si proseguirà sulla traccia emersa nel secondo tempo di Cittadella: l’ingresso in campo di Bittante al posto di Corsi e quello di Capela per Monaco. Entrambi dovrebbero partite dall’inizio contro il Chievo, per cui la coppia di centrali sarà formata da Idda e Capela, con Bittante sulla corsia destra. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla. Domani, mercoledì 23 ottobre, allenamento pomeridiano.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza