Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Chievo potrebbe ritrovare Giaccherini. Che ci spera: “Conto di farcela”

Gli scaligeri attendono che il centrocampista smaltisca l’infortunio. Potrebbe accadere già per la gara con i rossoblù.

Sabato 26 ottobre il Cosenza ospiterà al “Marulla” il Chievo nella nona giornata di Serie BKT. Un match che fa seguito al primo successo in campionato dei Lupi, quello di Cittadella, ma contro una squadra, quella gialloblù, che viene da sette risultati utili consecutivi, con tre vittorie e quattro pareggi.

Tra gli uomini dei quali mister Marcolini non è però riuscito a sfruttare il pieno potenziale, anche Emanuele Giaccherini. L’ex Juventus da circa un mese è fermo per un infortunio muscolare, ma il suo rientro sembra imminente. Lo stesso Giaccherini è positivo e potrebbe essere della gara già contro i rossoblù, come dichiarato a SerieBnews.com: “Dalla scorsa settimana mi sto allenando col gruppo e anche la prossima lavorerò con la squadra. Conto di tornare a pieno regime già contro il Cosenza, spero di farcela”.

Giaccherini ha poi aggiunto: “A 34 anni, dopo tanti anni di Serie A, è stato difficile iniziare il campionato di B, soprattutto a livello emotivo ed orgoglio. Affronti squadre diverse che, con tutto il rispetto, non sono come Juventus, Inter o Milan. All’inizio l’ho un po’ subita, anche perché sento di poter giocare ancora ad alti livelli, ma siamo retrocessi sul campo e non ci sono alibi. Anzi, questo mi motiva per il mio obiettivo: tornare in Serie A e farlo meritatamente. Vogliamo vincere il campionato o quantomeno centrare la promozione”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza