Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Chievo, i precedenti con l’arbitro Valerio Marini di Roma 1

Il fischietto laziale ha diretto i Lupi in sei occasioni, tre soltanto nella scorsa stagione. Il bilancio non è positivo in trasferta ma lo è in casa.

Il Cosenza sabato pomeriggio – fischio d’inizio alle ore 15:00 – ospiterà allo stadio “Marulla” il Chievo nel match valido per la nona giornata di Serie BKT. La gara sarà diretta dal signor Valerio Marini di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Soricaro e Ruggieri, quarto uomo Mele di Nola.

Sono sei i precedenti che hanno visto Marini arbitrare il Cosenza. I Lupi purtroppo sono stati sconfitti in ben quattro occasioni, tutte in trasferta: Juve Stabia (2-1, Lega Pro I div. 2010/11), Foggia (1-0, Lega Pro II div. 2013/14), e due volte nello scorso torneo di Serie B. E’ accaduto contro il Cittadella per 2-0 alla terza giornata e di nuovo alla ventitreesima a Livorno, col medesimo risultato.

Anche però due risultati positivi con Marini arbitro, entrambe le gare giocate al “Marulla”. Lo 0-0 nel derby col Catanzaro del campionato di Lega Pro 2014/15 e, soprattutto, il 2-1 sul Padova della scorsa stagione di Serie B. Al vantaggio biancoscudato di Bonazzoli su rigore risposero prima Baclet, sempre dal dischetto e, in pieno recupero, arrivò la rete da tre punti di Garritano.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza