Ex Cosenza, esordio amaro per Grassadonia sulla panchina del Catanzaro

Contro il Bari al San Nicola per i giallorossi arriva la terza sconfitta consecutiva che allontana il Catanzaro dalla vetta

Inizia con una sconfitta l’avventura dell’ex difensore del Cosenza, Gianluca Grasadonia sulla panchina dei giallorossi. Il Bari supera 2-0 il Catanzaro nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C, Girone C. Un successo che permette ai pugliesi di scavalcare il Monopoli e portasi al quarto posto in classifica ad un solo punto dalla Ternana.

I padroni di casa passano in vantaggio dopo 13 minuti di gioco con un gol dell’ex Rende Awua.  Il raddoppio arriva nella ripresa, con una rete di Antenucci. Una rete che taglia le gambe agli uomini di Grassadonia che non riescono a reagire ed escono sconfitti dal “San Nicola”.

Una risposta

  1. Chissi ca, vincono solo con le squadre che stanno sulla parte destra del teleschermo, con quella di sinistra perdono sempre…pensati a vi salvà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...

Altre notizie