Luca Bittante: “Finalmente la vittoria, speriamo per il Cosenza sia la prima di tante”

Il difensore esprime l’entusiasmo del gruppo dopo il successo di Cittadella e ritorna anche sul suo arrivo a gennaio in rossoblù.

“Finalmente è arrivata la prima vittoria. Era tanto tempo che ci speravamo, col lavoro fatto in queste settimane e anche dopo l’inizio difficile”. Luca Bittante, difensore del Cosenza, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, è tornato così sul bel successo di Cittadella, primo in campionato per i Lupi. “L’importante è che sia arrivata, ora dobbiamo essere bravi a dare continuità, sperando sia solo l’inizio di una cavalcata importante. I tre punti sono sempre una gioia indescrivibile. Era un sacco di tempo che non li portavamo a casa. All’interno del gruppo c’era la voglia di ottenere un bottino pieno. Siamo finalmente riusciti a portarla a casa. Speriamo sia la prima di tante vittorie”.

Bittante poi fa il confronto con il suo arrivo al Cosenza a gennaio: “L’anno scorso venivo da un periodo di inattività ad Empoli. Sono arrivato a Cosenza e c’è stato purtroppo l’infortunio di Angelo Corsi che però mi ha dato la possibilità di giocare tutte le partite, avendo comunque l’obiettivo di giocare il più possibile. Venivo da inattività e quindi era difficile ma mi sono messo a disposizione della squadra. Quest’anno ho potuto fare la preparazione con la squadra e speriamo vada bene. Il rigore causato col Frosinone? Sono cose che possono succedere. Il gol sbagliato pure. L’importante è continuare a dare un buon contributo alla squadra. Le azioni sono estemporanee, l’importante è dare sempre il proprio contributo per il gruppo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie