Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Chievo 1-1: rinviata ancora la prima vittoria al “Marulla”

Dopo le reti di Esposito e Bruccini nel primo tempo, il risultato non cambia più. Lupi sempre propositivi ma è mancata la zampata vincente.

Termina 1-1 il match tra Cosenza e Chievo, valido per la nona giornata di Serie BKT. Una gara sicuramente ben giocata dai rossoblù, specialmente nel primo tempo. Non spaventa lo svantaggio iniziale firmato da Salvatore Esposito con uno splendido calcio di punizione da limite. La squadra di Braglia reagisce con ordine e razionalità, sfiora il pareggio con Rivière e lo trova con il “solito” Mirko Bruccini, al terzo gol in due gare: il capitano schiaccia di testa un lungo cross da fermo di Baez.

Il Cosenza gioca sicuramente bene anche nella ripresa, anche se la frazione risulta maggiormente equilibrata. Più possesso palla per i Lupi ma il Chievo si rende pericoloso sia con Rodriguez che soprattutto con Obi, che sfiora la rete di testa mettendo i brividi a tutto lo stadio. Bruccini segna ancora, sempre con un inserimento sul secondo palo, ma partendo da una leggera posizione di fuorigioco, il gol viene quindi annullato. Il Cosenza poi recrimina per un presunto calcio di rigore su Sciaudone, l’arbitro però fischia fallo in attacco al centrocampista. Un peccato soprattutto l’ultima occasione creata dal Cosenza a cinque minuti dal termine, quando Litteri ruba palla, vede l’inserimento di Pierini e lo serve, il neo entrato però calcia addosso a Vaisanen, entrato in scivolata per chiudergli lo specchio.

Al Cosenza quindi in sostanza manca la zampata vincente in un gara ben giocata che comunque dà continuità ai recenti risultati. E’ infatti il quinto punteggio positivo consecutivo, ben quattro gli 1-1 tra l’altro. Prossimo appuntamento per i rossoblù martedì sera a Chiavari contro la Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza