Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, nel posticipo pareggio della Cremonese

Baroni rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria: contro il Frosinone finisce 1-1. Apre Dionisi, chiude Palombi. Nel recupero annullato un gol a Valzania

Il posticipo che ha chiuso la 9ª giornata del campionato di Serie B finisce in pareggio. Un punto a testa che non porta alla tanto attesa svolta né la Cremonese, né il Frosinone. Il nuovo allenatore dei grigiorossi Marco Baroni, prossimi avversari del Cosenza al Marulla lunedì 4 novembre alle ore 21, alla seconda presenza in panchina deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria dopo il pareggio di Empoli. Rinviato l’aggancio alla zona playoff che rimane a un punto. Alessandro Nesta da parte sua centra il quarto risultato utile di fila ma non si sgancia dalla parte bassa della classifica, rimanendo in piena zona playout.

La partita si è decisa nel secondo tempo. Sono gli ospiti a passare in vantaggio al 27′ con Dionisi bravo a chiudere un contropiede innescato da una uscita difensiva sbagliata da Bianchetti con Beghetto bravo a servire il compagno di squadra per il gol. Il pareggio grigiorosso lo firma Palombi al 39′, subentrato dalla panchina: perfetto il suo colpo di testa sul cross di Magos dalla destra. Nel recupero (4′) la Cremonese segna anche il gol della possibile vittoria con Valzania, un altro ex, ma l’assistente annulla per un fuorigioco di Deli. La partita finisce tra le proteste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....
L'allenatore della Reggiana, prossimo avversario dei Lupi: "Dobbiamo trovare il cuore dentro ognuno di noi...
Bilancio genericamente positivo con il fischietto di Firenze: 4 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza