Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza con tante novità: Braglia opta per un ampio turnover

Contro la Virtus Entella sono probabili diversi cambi, in tutti e tre i reparti. Corsi e D’Orazio sugli esterni, si rivede Greco in regia e in avanti spazio a Litteri e Pierini dall’inizio

Era prevedibile che Braglia pensasse anche a un ampio turn over visto che si scende in campo a distanza di pochi giorni e che lunedì sera si giocherà nuovamente. Una ipotesi molto probabile. Domani sera, martedì 29 ottobre ore 21, a Chiavari contro la Virtus Entella potrebbero esserci tantissime novità, in tutti e tre i reparti. Cominciamo dalla difesa dove davanti al riconfermatissimo Perina la coppia centrale dovrebbe essere composta da Capela e Idda mentre Corsi e D’Orazio sono pronti ad agire sugli esterni.

Novità anche a centrocampo con il ritorno di Greco in cabina di regia, conferma per Bruccini mentre per l’altra mezzala si annuncia una corsa a tre che comprende Kanoute, Trovato e Broh. Cambia pure la prima linea dove Braglia potrebbe dare un turno di riposo a Carretta e Rivière e lanciare dal primo minuto Pierini e Litteri con Baez che andrebbe a completare il tridente. Non sono stati convocati Monaco, Schiavi, Lazaar e Kone tutti a quattro alle prese con infortuni.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza