Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si ferma nuovamente Schiavi mentre Monaco recupera

L’ex difensore della Salernitana è stato tenuto a riposo precauzionale. L’ex Perugia, invece, si avvia verso l’utilizzo per lunedì sera. Domani seduta a porte chiuse

Seduta di allenamento pomeridiano per il Cosenza al Delmorgine. “Dopo un’attivazione in circuito di mobilità curata dal professore Pincente i ragazzi hanno dato vita un mini torneo di partitelle a campo ridotto completando la seduta con delle esercitazioni tecnico-tattiche”, si legge sul sito ufficiale del club rossoblu. Domani pomeriggio, sabato 2 novembre, la squadra si ritroverà alle ore 17. Braglia comincerà il lavoro tattico in vista della sfida con la Cremonese, tant’è che la seduta è programmata a porte chiuse.

Dall’infermeria non giungono buone notizie per Raffaele Schiavi: l’ex difensore della Salernitana è stato tenuto a riposo, dopo che già nel corso della seduta di giovedì aveva concluso prima l’allenamento. Il ginocchio dà ancora fastidio e il ritorno tra i disponibili sembra allontanarsi nuovamente. Sta meglio Monaco, il quale, nonostante la ferita sull’arcata sopraccigliare, è disponibile per la partita di lunedì sera alle ore 21 al Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza