Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: l’anticipo Spezia-Chievo dà il via all’11ª giornata

Nemmeno il tempo di metabolizzare il turno precedente, che il campionato cadetto torna in campo. In Liguria la sfida tra Italiano e Marcolini che da calciatori vinsero la B da compagni di squadra

Torna il campionato. Nemmeno il tempo di metabolizzare le partite giocate nei giorni scorsi, che la Serie B riprende la sua corsa con il programma dell’11ª giornata. Allo stadio Picco si gioca l’anticipo Spezia-Chievo che verrà trasmesso in diretta, fischio d’inizio alle ore 21, da Raisport+ e Dzan. Di fronte Vincenzo Italiano e Michele Marcolini che nel 2008 vinsero il campionato di Serie B proprio con il Chievo da compagni di squadra a centrocampo. Adesso da allenatori si contendono 3 punti pesanti: i liguri per dare seguito alla serie positiva (2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 partite) e allontanarsi dalla zona calda della classifica, i veneti, imbattuti da 9 gare, voglio proseguire la scalata verso il podio che vale la promozione diretta in Serie A.

“Nello Spezia – scrive il Corriere dello SportGudjohnsen prova a recuperare. Contro il Chievo potrebbe toccare a Federico Ricci un turno di riposo. Ragusa tra i papabili”. Sempre sul quotidiano sportivo capitolino leggiamo anche le ultime sul Chievo: “Si rivedrà il campo Obi, in mediana: Marcolini sta inserendo gradualmente il nigeriano dopo i problemi fisici. Il tecnico può tornare al modulo-base, il 4-3-1-2. Con Giaccherini di nuovo a pieno regime, e probabilmente titolare anche contro lo Spezia. Vignato ancora fuori dall’elenco dei convocati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra subito in campo dopo il successo di Lecco: venerdì sera, ore 20.30, al Marulla...

Tramite l’ufficio stampa si è appreso che quando è stato organizzato, il club, grazie allo...

Già in mattina la squadra è partita alla volta della Calabria: inizialmente era stato comunicata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza