Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia sul gruppo: “Corsi, Bittante, Legittimo… inutile parlare dei singoli. Conta solo il Cosenza”

L’allenatore dei Lupi in conferenza stampa chiarisce ancora una volta il suo punto di vista: “Non ci si può affidare sempre alle solite undici persone”

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, intervenuto in sala stampa per presentare il match di lunedì sera contro la Cremonese, nel parlare delle scelte di formazione, ha dichiarato: Corsi o Bittante? Due ottimi giocatori, dipende dal momento di forma che uno ha. Qui non si tratta dei singoli ma del Cosenza. Non voglio fare sempre il paladino, che mi sono rotto un po’ i maroni. Finché non si è fatto male Corsi, negli anni che sono stato qui, chi giocava? Ha sempre giocato Corsi. Poi ci sta anche l’errore mio, perché è normale che un ragazzo che viene da 5 mesi di inattività, per la rottura del crociato, ha scarsa attitudine alle gare, si trovi in difficoltà. Anche Bittante, che è un giocatore importante, ha avuto problemi, perché lui vede il calcio in una maniera e invece io voglio che giochi come dico io”. 

Su altre possibili scelte: “Abbiamo ancora due giorni per decidere la formazione. Legittimo è stato fuori una domenica, D’Orazio è un altro titolare. Si fanno processi a gente che ha dato l’anima per il Cosenza. Legittimo o a tre o a quattro gioca sicuramente. Sciaudone è un altro titolare. Ma non ci si può affidare sempre alle solite undici persone, bisogna far sentire importanti tutti perché tutti sono importanti. Sono giocatori che hanno fatto e fanno la fortuna del Cosenza”. 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza