Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tre per una maglia in attacco. A destra Bittante in vantaggio

Allenamento sotto i riflettori del Marulla per i rossoblu. Braglia ha provato l’undici che affronterà la Cremonese. Ancora fermo Schiavi: sarà tra gli indisponibili

Prove di anti Cremonese. Sotto i riflettori del Marulla e lontano da occhi indiscreti, il Cosenza si è allenato a porte chiuse sotto le indicazioni di Piero Braglia. Prevalentemente lavoro tattico: provate le soluzioni da opporre alla Cremonese, in uno scontro fondamentale per il futuro dei Lupi adesso al penultimo posto dopo il successo del Livorno sulla Juve Stabia. Non si è allenato Schiavi che, a quesell’to punto, va ad aggiungersi a Lazaar e Kone nell’elenco degli indisponibili.

Lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, contro la formazione di Marco Baroni sarà ancora 4-3-3. E i dubbi sembrano essere davvero pochi. Anzi uno, in avanti: Carretta e Rivière certi di giocare mentre per il terzo attaccante si annuncia un ballottaggio a tre che vede coinvolti Baez, Pierini e Machach. A centrocampo Bruccini, Kanoute e Sciaudone sono quelli che danno le maggiori garanzie. In difesa davanti a Perina la coppia dei centrali sarà formata da Capela e Idda con Legittimo a sinistra mentre sulla corsia destra Bittante è in netto vantaggio su Corsi. Domani, domenica 3 novembre, rifinitura alle ore 15 ancora a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza