Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Livorno vince sui titoli di coda e lascia il penultimo posto al Cosenza

La squadra di Breda si aggiudica lo scontro diretto con la Juve Stabia. Colpo del Perugia a Crotone, pari tra Ascoli e Venezia. Il Pescara travolge il Pisa

C’era una partita in particolare alla quale il Cosenza guardava con interesse: Livorno-Juve Stabia, scontro diretto per la salvezza che, ovviamente, coinvolge i rossoblu. Ebbene la squadra di Roberto Breda si è preso con il coltello fra i denti i 3 punti pesantissimi, lasciando il penultimo posto proprio alla formazione di Piero Braglia. E dire che per i toscani si era messa male visto l’autogol del portiere Zima che fa esultare i campani di Caserta. La gioia dura otto minuti perché Agazzi firma il pareggio e in pieno recupero Marras disegna il sorpasso e salva la panchina di Breda.

Il big match di questa 11ª giornata si giocava allo Scida e il Perugia batte il Crotone prendendosi così il secondo posto. Il solito Iemmello sblocca la partita (foto di Andrea Rosito) al 9° centro stagionale. A inizio ripresa il raddoppio di Melchiorri ma dopo pochi minuti Mustacchio rimette in gioco la squadra di Stroppa. Ma evidentemente l’ex Oddo aveva scritto nel destino che il ritorno a Crotone meritava un premio speciale e Di Chiara firma il 3-1, non basta la doppietta di Mustacchio perché nel finale Vicario dice di no a Golemic. Primo ko in casa per i calabresi.

Nelle altre due partite finisce in parità (1-1) la sfida tra Ascoli e Venezia. La formazione di Paolo Zanetti va in vantaggio a una ventina di minuti dalla conclusione grazie al calcio di rigore trasformato da Da Cruz ma nel finale Zigoni firma il pari. Il Pescara travolge il Pisa all’Adriatico: apre le marcature Borrelli al 14′ del primo tempo, poi Galano si fa parare in calcio di rigore. Nel secondo tempo l’ex Bari capitalizza un assist di Mamushaj per il 2-0, chiude i giochi Machin per il 3-0 finale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Gatto dopo il pareggio interno contro il Crotone affronterà i biancorossi in...
Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...
L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza