Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Trapani perde e resta ultimo. Baldini vicino all’esonero

Il Pordenone vince e aggancia Chievo, Salernitana e Crotone al terzo posto. Espulso Nzola, salterà la sfida con i rossoblu. Pareggio senza gol tra Cittadella e Frosinone

Altre due partite dell’11ª giornata si sono giocate nel pomeriggio. Il Trapani, prossimo avversario del Cosenza, perde a Pordenone e rimane ancorato all’ultimo posto in classifica. La posizione dell’allenatore Francesco Baldini è sempre più a rischio: già nelle prossime ore, potrebbe essere deciso il suo esonero. E domenica prossima contro i rossoblu non ci sarà l’attaccante Nzola, espulso nel recupero della partita per proteste.

Intanto la squadra di Tesser, con la quarta vittoria su sei partite in casa (anche due pareggi) aggancia Chievo, Salernitana e Crotone al terzo posto a quota 18 punti. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo Camporese sblocca la partita al 7′, poi nella ripresa al 25′ Burrai trasforma un rigore per un fallo su Ciurria. Nel finale, sempre dal dischetto, accorcia Taugourdeau. Nell’altra partita Cittadella e Frosinone pareggiano senza gol. Si è giocato sotto la pioggia battente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza