Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, nel finale la Salernitana supera la Virtus Entella

A dieci minuti dal novantesimo sblocca Maistro, poi il raddoppio di Yallow. Riapre la partita Poli e nel recupero Micai blinda i 3 punti all’Arechi che mancavano dalla prima giornata

Era attesa dalla prima giornata di campionato ed è arrivata, anche se non è stato facile. La Salernitana torna al successo davanti al proprio pubblico e si prende il quarto posto in classifica, nel corso di una partita rimasta in bilico fino al triplice fischio. Tre gol in una manciata di minuti per avere la meglio sulla Virtus Entella che, reduce dal successo sul Cosenza, aveva dato una piccola sistemata alla sua classifica: adesso Boscaglia rimane a -1 dalla zona playoff e un vantaggio di 3 punti sulla zona playout.

La gioia per l’ex Ct Gian Piero Ventura matura tutta nel finale. Al 35′ del secondo tempo è Maistro a disegnare la traiettoria giusta su calcio di punizione con il pallone che finisce la sua corsa all’angolino, dove il portiere Contini non arriva. Al 39′ il raddoppio granata che fa letteralmente esplodere l’Arechi: è Jallow a capitalizzare un assist di Gondo. Proprio sui titoli di coda, al 44′, dagli sviluppi di un calcio d’angolo Poli, già in gol martedì scorso contro il Cosenza, riapre la partita. Al 47′, in pieno recupero, Micai salva la vittoria su Nizzetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu avrebbero chiesto informazioni alla Sampdoria per il giovanissimo Gianmarco Poli. Attaccante classe 2003...

A Lecce per i rossoblù è sempre una sfida dal sapore speciale: la Serie A...

Il centrocampista salvo sorprese firmerà con i bianconeri che vogliono chiudere anche per il difensore,...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza