Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni teme il Cosenza ma indica la strada della vittoria alla Cremonese

Il tecnico grigiorosso: “Campo molto ostico ma noi dobbiamo vincere. Occorrono determinazione, aggressività e attenzione”. E sul gioco offensivo…

La classifica della Cremonese parla chiaro: dopo le partite di sabato, si ritrova in piena zona playout. E di questo ne è consapevole Marco Baroni, il quale in conferenza stampa non ha usato giri di parole nel presentare il match del Marulla. “Si va in campo per cercare di vincere e per fare punti. Mancano tante partite, ma – dice l’allenatore grigiorosso sulle pagine de La Provincia di Crema – il nostro obiettivo è fare sempre risultato. Quello di Cosenza è un campo molto ostico. Dovremo farci trovare pronti sotto gli aspetti della determinazione, dell’aggressività e dell’attenzione”.

Ma che Cremonese scenderà in campo? Sarà ancora 3-5-2, oppure come si ipotizza da un po’ di giorni Baroni opterà per il 4-3-1-2? In merito, l’allenatore glissa come riporta il quotidiano lombardo. “Cambiare sistema di gioco potrebbe darci qualcosa di diverso, ma non è questo il tema. Rivedendo la partita di Benevento ho notato come troppo spesso non abbiamo coperto la palla sui loro lanci, gestendo poi male le seconde palle. Siamo stati penalizzati da queste situazioni… Dal punto di vista offensivo – sottolinea Baroni su La Provincia di Cremadobbiamo fare di più: rispetto alla mole di gioco realizziamo pochi gol. E non sto parlando dell’atteggiamento degli attaccanti, ma dell’intera squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza