Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Cremonese restano soltanto due i dubbi di Braglia

La rifinitura di domenica pomeriggio non ha del tutto sciolto le riserve: Corsi si è allenato molto bene e torna in ballottaggio con Bittante. E Baez rimane in vantaggio su Machach

Nemmeno la rifinitura di domenica pomeriggio ha sciolto gli ultimi dubbi. Evidentemente Piero Braglia se li porterà dietro fino a poche ore prima del fischio d’inizio della partita Cosenza-Cremonese, in programma questa sera, lunedì 4 novembre, alle ore 21 al Gigi Marulla e che chiude l’11ª giornata. I ballottaggi che rimangono aperti, sono uno in difesa e l’altro in attacco nel 4-3-3 che verrà proposto per la quarta volta consecutiva dopo le partite con Cittadella, Chievo e Virtus Entella.

Il capitano Corsi sta facendo di tutto per mettere in difficoltà l’allenatore e l’allenamento di domenica pomeriggio, conferma questa tendenza. Il numero 2 rossoblu si è allenato bene e torna in ballottaggio con Bittante. Per il resto davanti a Perina dovrebbero agire Capela e Idda centrali con Legittimo a sinistra. Il centrocampo non si discute: Bruccini, Kanoute e Sciaudone mentre il tridente offensivo vedrà di certo in campo dall’inizio Carretta e Rivière con Baez favorito su Machach il quale potrebbe tornare utile a gara in corso. In panchina Schiavi e Monaco.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza