Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cremonese, Legittimo a DAZN: “Conquistare la vittoria era importante, siamo contenti”

Il difensore mancino analizza a caldo la vittoria nel posticipo: “Con le ultime prestazioni stiamo cercando di venire su”.

Matteo Legittimo, difensore del Cosenza, al termine del successo per 2-0 sulla Cremonese, nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie BKT, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha dichiarato: “Non vincevamo in casa dalla scorsa stagione. Quest’anno siamo partiti un po’ a rilento ma con le ultime prestazioni stiamo cercando di venire su. La Cremonese ha un parco attaccanti di categoria superiore, sapevamo di affrontare una grande squadra, l’importante era però conquistare i tre punti e siamo contenti. A Chiavari abbiamo meritato la sconfitta, giocando una brutta partita. Sappiamo quando sbagliamo e quando dobbiamo migliorare, questo gruppo ha sempre mantenuto la testa bassa pensando a lavorare”.

“Mister Braglia? Lo avevo avuto già a Lecce e mi sono trovato bene. Posso giocare a tre o come terzino, l’importante è fare bene. Sono arrivati alcuni giocatori a fine mercato non in condizione ottimale – ha proseguito Legittimo -. Il campionato è lungo, dopo Cittadella avevamo fatto bene col Chievo, è arrivata poi la battuta d’arresto di Chiavari ma ci siamo riscattati. Avevamo solo bisogno di tempo per sostituire al meglio chi è andato via. Rivière, Kanoute e Monaco si stanno integrando sempre più. L’attaccante francese centra poco con questa categoria, è furbo, ha movimenti ottimi, speriamo che ci aiuti a risalire con i suoi gol”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza