Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento pomeridiano in vista del Trapani

Comincia a entrare nel vivo la preparazione in vista della trasferta siciliana che porterà alla sosta prima del rush finale di fine anno. Da valutare le condizioni di Schiavi

La ripresa degli allenamenti di martedì ha visto i titolari della vittoriosa sfida con la Cremonese che” hanno svolto un lavoro prevalentemente defaticante in palestra, mentre tutti gli altri si sono cimentati in un’attivazione in circuito di mobilità, sfide uno contro uno e due contro due intervallate da un blocco di lavoro per finire con una serie di partitelle quattro contro quattro”, come riporta il sito ufficiale.

Da oggi pomeriggio (ore 15), mercoledì 6 novembre, si comincia a entrare nel vivo della preparazione per la sfida di domenica a Trapani. Chiaramente il Cosenza ha l’obiettivo di dare continuità al successo di lunedì sera, e arrivare alla sosta aggiungendo un altro risultato positivo significherebbe guardare al futuro con maggiore fiducia. Infatti poi ci sarà il rush finale di fine anno che porterà alla conclusione del girone d’andata. Nel frattempo si valuteranno le condizioni di Schiavi che lunedì era presente nella lista dei convocati ma non è stato portato in panchina. Oggi se ne dovrebbe sapere di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore del Cosenza dopo la rescissione del contratto con la Paganese ha firmato con...

Si chiude anzitempo l’avventura dell’ex rossoblu con la maglia azzurrostellata Dopo soli sei mesi e...

aaaa Raffaele Schiavi, ex difensore centrale del Cosenza, è un calciatore della Paganese. Non è...

Altre notizie

Tifo Cosenza