Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, a Trapani è l’atteso giorno di Biabiany

Il calciatore è atterrato ieri sera a Palermo, quindi il trasferimento nella città dove ha deciso di giocare in questa stagione. Adesso visite mediche, firma del contratto e allenamento con la squadra

Domenica pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) potrebbe già scendere in campo nella sfida contro il Cosenza, valevole per la 12ª giornata di campionato. Intanto mercoledì in serata è giunto a Trapani dopo essere atterrato all’aeroporto di Palermo, come ha scritto il sito gianlucadimarzio.com dal quale è anche tratta la foto che pubblichiamo. Siamo alla stretta finale, dopo che nelle ultime ore si era verificato qualche piccolo intoppo: di fatto bisogna ancora trovare l’accordo economico, anche se dal club siciliano trapela il giusto ottimismo.

Per Jonathan Biabiany si tratta di una bella sfida, dopo avere giocato più di 200 partite in Serie A con le maglia di Inter, Parma e Sampdoria. L’attaccante esterno francese, 31 anni compiuti lo scorso 28 aprile, dovrà adesso trascinare il Trapani alla salvezza. E già la partita di domenica contro i Lupi di Piero Braglia rappresenta il primo snodo cruciale, per una squadra che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica e con l’allenatore Francesco Baldini che continua a essere sulla graticola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza