Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani ritrova Còrapi: contro il Cosenza tornerà in campo

Il calciatore, dopo l’incidente della scorsa estate, ha giocato con la Primavera segnando una doppietta contro il Livorno. Per domenica è previsto che disputi uno spezzone di gara. Heller: “Biabiany? Ce la stiamo mettendo tutta”

A Trapani c’è grande attesa per l’arrivo di Biabiany, che i tifosi speravano di vedere in campo già mercoledì nel corso della seduta di allenamento al Provinciale. Il presidente Giorgio Heller, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia, ha ribadito che “È una trattativa difficile, ma sulla quale ci stiamo impegnando seriamente, con tutta la buona volontà”. Sempre sulla rosea, però, il giornalista Franco Cammarasana scrive che “un giocatore importante il Trapani lo ha acquistato ugualmente. Si tratta di Ciccio Còrapi.

Infatti, come si ricorderà, il centrocampista nato a Catanzaro il 22 dicembre 1985, la scorsa estate è rimasto coinvolto in un grave incidente nel penultimo giorno di ritiro in Trentino. La Gazzetta riporta la notizia che proprio ieri, mercoledì 6 novembre, Còrapi “ha giocato nella gara della Primavera contro il Livorno, vinta dalla formazione granata per 4-1 con una sua doppietta”. A questo punto da Trapani trapela la notizia secondo la quale Còrapi potrebbe giocare uno spezzone di partita contro il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...
Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza