Resta in contatto

News

Il Trapani ritrova Còrapi: contro il Cosenza tornerà in campo

Il calciatore, dopo l’incidente della scorsa estate, ha giocato con la Primavera segnando una doppietta contro il Livorno. Per domenica è previsto che disputi uno spezzone di gara. Heller: “Biabiany? Ce la stiamo mettendo tutta”

A Trapani c’è grande attesa per l’arrivo di Biabiany, che i tifosi speravano di vedere in campo già mercoledì nel corso della seduta di allenamento al Provinciale. Il presidente Giorgio Heller, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia, ha ribadito che “È una trattativa difficile, ma sulla quale ci stiamo impegnando seriamente, con tutta la buona volontà”. Sempre sulla rosea, però, il giornalista Franco Cammarasana scrive che “un giocatore importante il Trapani lo ha acquistato ugualmente. Si tratta di Ciccio Còrapi.

Infatti, come si ricorderà, il centrocampista nato a Catanzaro il 22 dicembre 1985, la scorsa estate è rimasto coinvolto in un grave incidente nel penultimo giorno di ritiro in Trentino. La Gazzetta riporta la notizia che proprio ieri, mercoledì 6 novembre, Còrapi “ha giocato nella gara della Primavera contro il Livorno, vinta dalla formazione granata per 4-1 con una sua doppietta”. A questo punto da Trapani trapela la notizia secondo la quale Còrapi potrebbe giocare uno spezzone di partita contro il Cosenza.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Si, ma pi fà chi, ah????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Diciamo la verità il Trapani ha perso Nzola per squalifica e dietro non ha nessuno ….quindi speriamo giochi Corapi …che ha una preparazione da “primavera” ..PS: questa partita può perderla solo il Cosenza!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Chi?????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Rispetto per tutti, paura di nessuno!!!!! ?❤??

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News