Resta in contatto

News

Il Trapani ritrova Còrapi: contro il Cosenza tornerà in campo

Il calciatore, dopo l’incidente della scorsa estate, ha giocato con la Primavera segnando una doppietta contro il Livorno. Per domenica è previsto che disputi uno spezzone di gara. Heller: “Biabiany? Ce la stiamo mettendo tutta”

A Trapani c’è grande attesa per l’arrivo di Biabiany, che i tifosi speravano di vedere in campo già mercoledì nel corso della seduta di allenamento al Provinciale. Il presidente Giorgio Heller, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia, ha ribadito che “È una trattativa difficile, ma sulla quale ci stiamo impegnando seriamente, con tutta la buona volontà”. Sempre sulla rosea, però, il giornalista Franco Cammarasana scrive che “un giocatore importante il Trapani lo ha acquistato ugualmente. Si tratta di Ciccio Còrapi.

Infatti, come si ricorderà, il centrocampista nato a Catanzaro il 22 dicembre 1985, la scorsa estate è rimasto coinvolto in un grave incidente nel penultimo giorno di ritiro in Trentino. La Gazzetta riporta la notizia che proprio ieri, mercoledì 6 novembre, Còrapi “ha giocato nella gara della Primavera contro il Livorno, vinta dalla formazione granata per 4-1 con una sua doppietta”. A questo punto da Trapani trapela la notizia secondo la quale Còrapi potrebbe giocare uno spezzone di partita contro il Cosenza.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si, ma pi fà chi, ah👈👈🤣?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Diciamo la verità il Trapani ha perso Nzola per squalifica e dietro non ha nessuno ….quindi speriamo giochi Corapi …che ha una preparazione da “primavera” ..PS: questa partita può perderla solo il Cosenza!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chi?????????

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Rispetto per tutti, paura di nessuno!!!!! 💪❤🔵🔴

Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Condivido Grande uomo"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News