Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Cosenza, ecco le info sui biglietti per la gara di domenica

Saranno poco più di quattrocento i tagliandi a disposizione dei supporter rossoblù per la trasferta in Sicilia di domenica.

Il Cosenza ha ricevuto dalla Società Trapani Calcio le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per la gara Trapani – Cosenza di domenica 10 novembre alle ore 15:00, valevole per la dodicesima giornata di Serie BKT. Di seguito i dettagli.

In riferimento alla gara in oggetto e nel rispetto di quanto adottato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di cui alla Determinazione n. 17 del 29/3/2007 e dal protocollo d’intesa del 4/8/2017 tra il Ministero dell’Interno CONI – FIGC – LEGHE, e dal Verbale del G.o.s. del 11/8/2017, che i residenti nella Regione Calabria possono acquistare i tagliandi nel settore ospiti e negli altri settori anche in assenza di carta di fidelizzazione. La vendita per il settore ospiti sarà attiva da mercoledì 6 novembre dalle ore 09:30 fino a sabato 9 novembre alle ore 19:00. Il giorno della partita possono essere acquistati i tagliandi in tutti gli altri settori escluso il settore ospiti.

La capienza del settore Ospiti è di 404 posti, il costo del biglietto è di €11,00 comprensivo di diritto di prevendita. La vendita sarà attiva on line sul sito VivaTicket e presso i punti vendita VivaTicket presenti nella città di Cosenza e nella regione Calabria, i cui indirizzi sono consultabili sul sito www.vivaticket.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza