Resta in contatto

News

Braglia: “Vai Cosenza, dobbiamo dare continuità”

L’allenatore rossoblu, nel corso della conferenza stampa pre-gara, ha parlato della sfida in terra siciliana

La sfida contro il Trapani può rappresentare uno snodo importante per la stagione dei rossoblu, dopo la vittoria contro la Cremonese bisognerà dare continuità ai risultati.

Piero Braglia è consapevole di ciò e non vuole lasciare nulla al casa “In Serie B non ci sono partite facili. Il Trapani è una squadra che gioca bene, non è una squadra materasso. Noi dobbiamo dare continuità alla vittoria di Lunedì e prepararci bene e farci trovare pronti”. Il tecnico toscano sembra intenzionato a ripartire dall’undici visto in campo contro la Cremonese “Hanno fatto bene, la base è quella ma ogni partita c’è un avversario diverso e un concetto diverso. Ogni elemento può avere la sua opportunità e diventare fondamentale in un attimo. Penso sia giusto valutare partita per partita e settimana dopo settimana”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Condivido Grande uomo"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News