Resta in contatto

News

Braglia: “Vai Cosenza, dobbiamo dare continuità”

L’allenatore rossoblu, nel corso della conferenza stampa pre-gara, ha parlato della sfida in terra siciliana

La sfida contro il Trapani può rappresentare uno snodo importante per la stagione dei rossoblu, dopo la vittoria contro la Cremonese bisognerà dare continuità ai risultati.

Piero Braglia è consapevole di ciò e non vuole lasciare nulla al casa “In Serie B non ci sono partite facili. Il Trapani è una squadra che gioca bene, non è una squadra materasso. Noi dobbiamo dare continuità alla vittoria di Lunedì e prepararci bene e farci trovare pronti”. Il tecnico toscano sembra intenzionato a ripartire dall’undici visto in campo contro la Cremonese “Hanno fatto bene, la base è quella ma ogni partita c’è un avversario diverso e un concetto diverso. Ogni elemento può avere la sua opportunità e diventare fondamentale in un attimo. Penso sia giusto valutare partita per partita e settimana dopo settimana”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News