Resta in contatto

News

Il Cosenza a Trapani: viaggio spezzato con ritiro a Messina

Allenamento mattutino, pranzo e partenza per la Sicilia dove sabato mattina si svolgerà la rifinitura prima di rimettersi in viaggio verso la Città dei due mari

La lunga trasferta che porterà il Cosenza a Trapani comincia da oggi, venerdì 8 novembre. Infatti dopo l’allenamento del mattino programmato sul terreno del Ciccio Delmorgine, la squadra pranzerà nel solito albergo di Rende per poi mettersi in viaggio direzione Sicilia. Percorso spezzato, con sosta in provincia di Messina dove il gruppo di Braglia cenerà e pernotterà.

Domani mattina, sabato 9 novembre, sveglia e allenamento con la classica seduta di rifinitura. Quindi il pranzo sempre nel quartier generale messinese dove il Cosenza ha deciso di preparare la delicata gara del Provinciale di Trapani, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie B e in programma domenica pomeriggio alle ore 15. L’arrivo nella Città dei due mari è prevista per sabato, prima dell’ora di cena.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Giacomo Principato

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "

Non dimentichiamo che ha giocato con il Cagliari ed è stato l'artefice principale della promozione dalla B alla massima serie. Quando espletavo il..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News