Resta in contatto

News

Trapani, ufficiale l’ingaggio di Biabiany. Ci sarà contro il Cosenza

In serata sulla pagina Facebook del club siciliano l’annuncio dell’attaccante francese. A mezzogiorno di domani la presentazione alla stampa

È arrivata anche l’ufficialità: Jonathan Biabiany è un calciatore del Trapani. Nella serata il club siciliano ha diffuso la notizia tramite la pagina Facebook. L’attaccante francese è già a disposizione dell’allenatore Francesco Baldini che lo convocherà per la partita di domenica contro il Cosenza, ma che, molto probabilmente, comincerà dalla panchina. Non è escluso che nell’arco della gara verrà buttato nella mischia.

Una carriera di grande rispetto tra Inter, Chievo e Parma, club, quest’ultimo, dal quale si era svincolato la scorsa estate. Adesso Biabiany, 31 anni compiuti lo scorso 28 aprile, ricomincia dalla Serie B e domani, sabato 9 novembre, a mezzogiorno, nella sala stampa del Provinciale, dirà le prime parole da calciatore del Trapani nel corso della conferenza stampa annunciata dal club.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ricordo la convocazione di Rizzo nella Nazionale italiana ai mondiali del 1966 in Inghilterra. Rizzo non venne mai impiegato e questo gli evitò la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News