Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la prima di Biabiany: “A Trapani per la salvezza”

Presentazione del nuovo calciatore del club siciliano. “Spero di dare il meglio per centrare gli obiettivi della società. Questa avventura è una sfida personale”

Prime parole da calciatore del Trapani per Jonathan Biabiany, 31 anni compiuti lo scorso 28 gennaio. Nella sala stampa del Provinciale, l’ex calciatore di Inter e Parma si è presentato ai nuovi tifosi. “Voglio ringraziare la società e il direttore per questa opportunità. Sono contento di essere qui e di dare il mio contributo. Ho grande voglia di giocare e di dimostrare il mio valore. Spero di dare il mio meglio per centrare gli obiettivi della società”, si legge sul sito tuttomercatoweb.com.

Il nuovo calciatore del Trapani è sicuramente tra i disponibili per la sfida di domani pomeriggio con il Cosenza. “La mia condizione? Mi sono allenato per tutto il periodo di fermo da solo. Mi sento bene ma – dice Biabiany a tuttomercatowebstarà al mister decidere se sono pronto per giocare. Non sono al 100% dopo tanti mesi lontano da un gruppo e dal campo, ma mentalmente sono pronto e voglio dare il mio contributo”.

La sfida di Biabiany è quella di tirare fuori dai guai il Trapani, soltanto 6 punti e ultimo posto. “Preoccupato dalla situazione di classific? Ho parlato con il mio agente e con la società. Ho preso questa avventura come una sfida personale, una sfida difficile ma – conclude il nuovo attaccante siciliano – avevo voglia di giocare e rimettermi in gioco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza