Avversari Cosenza, colpo del Pescara che mette nei guai Bucchi

L’Empoli perde in casa e si apre la crisi: contestato il direttore sportivo Accardi mentre l’allenatore rischia l’esonero. E Zauri aggancia la zona playoff. Domenica altre tre partite che chiudono la 12ª giornata

L’ultimo match del sabato di serie B, dopo le cinque gare del primo pomeriggio e, ovviamente, l’anticipo che ha visto il Crotone superare 3-1 l’Ascoli venerdì sera, ha regalato la sorpresa Pescara sul campo dell’Empoli. È finita con i tifosi toscani che hanno contestato il direttore sportivo Accardi mentre dalla società filtrano con insistenza le voci di un possibile esonero di Bucchi, dopo che la squadra ha raccolto soltanto 3 punti nelle ultime 6 partite. Fa festa, invece, Zauri il quale grazie a questa vittoria ha portato gli abruzzesi al 4° posto in classifica, piena zona playoff. La partita si è decisa nel primo tempo: ha aperto le segnature Battella, quindi il raddoppio di Galano e la rete di Dezi per l’Empoli.

La 12ª giornata del campionato di Serie B, oltre a Trapani-Cosenza di cui scriviamo ampiamente sul nostro portale, propone oggi anche Cremonese-Salernitana, sempre alle ore 15, e in serata (fischio d’inizio alle 21) Frosinone-Chievo. Due sfide da considerare dei veri e propri testa-coda: Marco Baroni cerca ancora il primo successo da quando ha preso il posto di Rastelli e vuole uscire dalla zona playout mentre Ventura cerca il blitz per agganciare il Crotone al 2° posto. Stesso discorso per Nesta, il quale va a caccia dei punti fondamentali per risalire la classifica contro un Marcolini lanciatissimo e che si trova nella stessa posizione dell’ex Ct azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo blucerchiato Accardi, secondo il quotidiano, potrebbe presentare un'importante offerta a breve...
Se l'allenatore non dovesse restare, secondo TMW un profilo che potrebbe sostituirlo è l'ex Ascoli...
Il presidente dei granata non le manda a dire al DS: "Ci amano alla follia,...

Altre notizie