Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, il Crotone supera 3-1 l’Ascoli nell’anticipo della dodicesima giornata

La squadra calabrese regola i bianconeri e si porta momentaneamente al secondo posto della classifica.

Crotone e Ascoli hanno aperto la dodicesima giornata di Serie BKT, che vedrà il Cosenza scendere in campo domenica pomeriggio a Trapani. Il risultato finale della gara di venerdì sera è stato di 3-1 a favore della formazione calabrese. Un risultato doppiamente importante per la squadra di mister Stroppa, perché permette al Crotone di portarsi momentaneamente al secondo posto e perché arriva dopo due sconfitte consecutive.

Il match vede il Crotone passare in vantaggio dopo appena sei minuti, grazie a Crociata. Poco dopo la mezz’ora arriva anche il raddoppio firmato Simy. I rossoblù però si complicano la vita, riaprendo da soli la gara con un autogol di Marrone. La gara resta aperta fino agli ultimi minuti, quando un’altra autorete, stavolta dell’Ascoli con Valentini, mette al sicuro il risultato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Condivido Grande uomo"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News