Resta in contatto

News

Trapani-Cosenza, ecco le formazioni ufficiali. Pierini titolare

Le scelte dei due tecnici. Braglia non sorprende, tra i granata Corapi torna subito dal primo minuto.

Impegno a Trapani per il Cosenza nella dodicesima giornata di Serie BKT. Arrivano le formazioni ufficiali delle due squadre. Nessuna novità per l’undici di partenza scelto da mister Braglia, che conferma in blocco difesa e centrocampo, mentre in attacco come previsto Pierini gioca dal primo minuto al posto di Carretta, che potrà entrare a gara in corso. Mister Baldini invece mischia le carte e cambia anche il modulo, con Scaglia e Del Prete che giocheranno sulle fasce per un 3-5-1-1 che vedrà Corapi a supporto di Pettinari. Di seguito le formazioni ufficiali.

TRAPANI (3-5-1-1) 12 Carnesecchi; 25 Fornasier, 4 Pagliarulo, 6 Scognamillo; 29 Del Prete; 33 Moscati, 28 Colpani, 5 Taugourdeau, 21 Scaglia; 19 Corapi; 32 Pettinari. IN PANCHINA 1 Dini, 22 Stancampiano, 2 Da Silva, 11 Jakimovski, 16 Minelli, 18 Cauz, 20 Candela, 30 Canino, 17 Luperini, 8 Aloi, 14 Biabiany, 23 Tulli. ALLENATORE Baldini.

COSENZA (4-3-3) 33 Perina; 27 Bittante, 4 Capela, 5 Idda, 18 Legittimo; 21 Bruccini, 30 Kanoute, 16 Sciaudone; 32 Baez, 29 Rivière, 7 Pierini. IN PANCHINA 22 Saracco, 12 Quintiero, 2 Corsi, 23 Monaco, 11 D’Orazio, 6 Broh, 19 Greco, 20 Trovato, 10 Carretta, 9 Litteri, 17 Machach. ALLENATORE Braglia

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Condivido Grande uomo"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News